Emsibeth Cosmetics – Made in Italy, with Love!

Grazie a emsibeth Cosmetics ho avuto il piacere di provare questi fantastici prodotti.

Mi piace molto questo marchio perché si prende cura dei capelli di ogni donna, ed investe in innovazione e ricerca. I prodotti sono made in Italy, multifunzionali ed hanno un effetto immediato, non sono una persona paziente e mi piace vedere subito il risultato di un prodotto. Soprattutto sono senza parabeni e senza sles, avendo così dei capelli nutriti e protetti.

Dopo averli provati per un paio di settimane ho deciso di parlarvene perché mi sono trovata davvero bene.

Questa di cui vi parlo oggi è la linea MULTIACTION, diventeranno i vostri alleati quotidiani per capelli WOW!

E’ una gamma di prodotti multiazione, molto facili da utilizzare e sono adatti a tutti i tipi di capello. Le formule sono altamente performanti senza parabeni e senza sles!

 

MYSHAMPOO

 

Vi innamorerete di questo shampoo illuminante multiazione. Dopo poche applicazione ho cominciato a vedere i benefici sui miei capelli. E’ uno shampoo delicato che detergente i capelli ma senza appesantire. Anzi li rende più morbidi e soffici. Ve ne accorgerete pettinandoli, garantito!

Contiene filtri UV, che come saprete proteggono la struttura del capello e Pantenolo per donare volume e rinforzare la fibra.

Io lo uso per lavaggi frequenti, praticamente lavo i miei capelli un giorno sì e l’altro no, soprattutto in estate. E mi sto trovando benissimo.

 

 

 

 

MYMASK

Sarò ripetitiva ma anche della maschera non potrete più fare a meno!

E’ la prima volta che riesco ad usare una maschera per capelli senza avere il problema dei capelli appesantiti, vi è mai capitato?

Questa maschera rigenera, districa ed ammorbidisce senza appesantire. Amore al primo utilizzo, veramente!

Dopo averla applicata, già al primo lavaggio ho sentito i miei capelli leggeri, voluminosi e setosi. Qualità che non vedevo da molto sui miei capelli.

 

 

 

 

 

MYTEN

 

E’ una maschera Spray Intensiva senza risciacquo da portare sempre con voi in borsetta.

Adoro follemente questa maschera senza risciacquo.

Ero curiosissima di testarla, perché non mi sono mai trovata bene con questo tipo di maschere e invece ragazze mi sono dovuta ricredere. L’ho provata per parecchie settimane e i miei capelli mi hanno ringraziato. La uso subito dopo lo shampoo con i capelli ancora bagnati, la spruzzo su tutte le lunghezze e sulle punte e la piega viene perfetta! L’ho testata dalla mattina alla sera, sono stata fuori casa tutto il giorno per lavoro, praticamente l’ho spruzzata alle 8 del mattino e la sera alle 19, quando sono rientrata a casa, i miei capelli erano ancora perfetti. Sembravo appena uscita dal parrucchiere.

I miei capelli erano quasi sempre un disastro. Li sistemavo al mattino e dopo due ore fuori casa i miei capelli apparivano in disordine e sporchi, anche lavandoli il mattino stesso. Stava diventando una tragedia. L’unico modo per avere i capelli in ordine era fare una coda, ma io non sopporto le code di cavallo! Mi piace avere i capelli sciolti e morbidi e questa maschera mi ha salvata. E’sempre con me in borsa.

Contiene filtri UV, Pantenolo, Condizionanti e Proteine della Seta per avere capelli sempre idratati, disciplinati e luminosi.

Un piccolo consiglio: Se avete i capelli ricci ma li volete lisci applicate MYTEN sui capelli prima del passaggio della piastra. Avrete un liscio come dal parrucchiere.

 

 

 

Dopo aver provato i prodotti Emsibeth, in particolare la linea Multiaction mi sento di consigliarvi questo marchio. E’ adatto a tutti i tipi di capelli e se come me volete i capelli sempre in ordine pur lavorando fuori casa dalla mattina alla sera dovete provare assolutamente questi prodotti.

Potete chiedere informazioni nei saloni a voi più vicini.

 

Qui potete cercare il salone nella zona che preferite. Stores

Oppure potete acquistare i prodotti online direttamente sul sito: Shop Online