GARNIER BB CREAM 12H – CREMA IDRATANTE 5 IN 1

Vi è mai capitato mentre siete in giro con le vostre amiche, a scuola oppure a lavoro di specchiarvi in qualsiasi superficie riflettente per assicurarvi che il fondotinta o crema colorata non sia sbiadita?!

Io sono sicura di sì, a me capita praticamente ogni giorno!

 

Garnier ha deciso di dire “STOP” ai ritocchi, e #bastaspecchiarsi con la nuova BB Cream, grazie alla lunga tenuta non avremo più bisogno di specchiarci continuamente.

Avremo una pelle perfetta!

Garnier rinnova la linea BB Cream con una nuova formulazione con perlite ultra assorbente, estratto di pompelmo e pigmenti minerali.

 

 

I pigmenti minerali immediatamente unificano e uniformano la tua carnagione, senza appesantirla.

Grazie a questa nuova formula con un alta concentrazione di vitamina C antiossidante ed estratto di pompelmo resistente allo stress e al caldo dalla mattina alla sera, avremo una lunga durata di 12h di pelle perfetta! Senza ritocchi, nemmeno nei momenti più intensi! Sempre ultra leggera e da oggi super resistente.

5 azioni in un’unica crema: Idrata, corregge, uniforma, illumina e protegge dagli UV!

Il filtro SPF 20 aiuta a proteggere la pelle dai raggi solari.

 

 

La BB Cream la applico con la spugnetta, e poi mi aiuto con le mani ad uniformarla.

Sin da subito si ha la sensazione di leggerezza sulla pelle, e dopo 12h di tenuta, senza bisogno di nessun ritocco, è rimasta idratata, opacizzata e i pori e le imperfezioni della pelle erano minimizzate. Il colore era completamente uniformato, nonostante l’intensa giornata di 12h.

Consiglio questa BB Cream sia a chi si trucca, sia a chi preferisce non truccarsi molto. E’ ideale per essere applicata sia da sola che prima del trucco.

 

 

“Post realizzato in collaborazione con Garnier”

http://www.garnier.it/events/it-it/bb-cream

GARNIER BB CREAM 12H