COTTON PLUS SOLUTION 2in1

Hola!

Qualche settimana fa ho iniziato una, piacevolissima, collaborazione con Cotton plus by Turati idrofilo S.p.A.

 

Turati idrofilo S.p.A. è leader nella produzione di cotone idrofilo da oltre 50 anni.

Il nostro marchio Cotton Plus è garanzia di massima qualità, rispetto per i lavoratori e l’ambiente in cui viviamo.

La linea Cotton Plus comprende:

– cotone Zigzag, Arrotolato e Batuffoli, in cotone cardato;

– la classica linea dei Dischetti, Ovali e Quadrotti, in cotone trattato ad acqua;

– l’originale linea dei Pretagliati, perfetta per tutta la famiglia, in cotone trattato all’acqua;

– l’innovativa linea dei Professional Pads, dedicati all’uso professionale nel settore medico e della cosmesi.

Nel 2012 abbiamo brevettato e lanciato sul mercato la nostra rivoluzionaria linea COTTON PLUS SOLUTION 2 in 1: prodotti per la rimozione del trucco, in 100% cotone con un cuore di latte detergente che si attiva semplicemente al contatto con l’acqua.

 

A me hanno mandato Cotton Plus Solution 2in1 struccante intenso all’estratto di olio di Argan con vitamina E e struccante delicato all’estratto di Aloe e Carota con Vitamine E

Voila_Capture 2016-03-17_02-57-34_PM

Mi sono stati forniti in due formati: MINI da 80 pezzi e MAXI da 50 pezzi.

Cotton Plus Solution 2in1 è una soffice salvietta struccante asciutta in cotone 100% con una gradevole profumazione.

La superficie rigata rimuove efficacemente trucco e impurità con la sola aggiunta di acqua, il lato liscio è ottimo per completare la detersione con delicatezza.

Di questi dischetti mi piace soprattutto la facilità di utilizzo. Basta inumidire il dischetto con l’acqua, in questo modo si attiverà il latte detergente al suo interno. Si lascia agire qualche secondo tenendo, il dischetto, premuto sugli occhi o sul viso e si procede con lo strucco come di abitudine.

E’ molto importante non strizzare il dischetto una volta inumidito, altrimenti perderà la funzione struccante.

Trovo molto comodo bagnare il dischetto con uno spruzzino, in questo modo ho la certezza di non bagnare troppo il dischetto.

Quando ho scoperto quest’azienda sono rimasta molto colpita in quanto ho sempre cercato qualcosa del genere, soprattutto da portare in viaggio. Non amo le salviette struccanti, perché molto spesso si seccano in poco tempo e mi tocca buttare metà confezione, ormai inutilizzabile. Mentre per quanto riguarda i viaggi avevo sempre il problema del latte detergente, tonico ecc… in quanto liquidi, e sappiamo che in aereo non possiamo portarli.

Con Cotton Plus ho risolto davvero il problema posso portarli in aereo, sia nel formato MAXI che in quello MINI, in quanto occupa poco spazio ed è asciutto.

Per quanto riguarda i due formati, preferisco (per una questione puramente personale) il formato MAXI perché riesco a struccare completamente il viso con un solo dischetto. Ma il formato MINI è molto utile quando, per esempio, vado in palestra. Li metto in borsa, e via!

Ho provato entrambe le varianti, sia quello intenso che quello delicato, e devo dire che struccano, entrambi, davvero bene. Quello delicato è meno indicato se per esempio avete un trucco waterproof o un eyeliner e mascara molto marcati. Vi consiglio di usare quello all’estratto di olio di Argan, più inteso.

Ecco la mia prova di struccaggio. In questo caso avevo il fondotinta, la cipria, l’ombretto, la matita e il mascara. E’ andato via tutto con un solo dischetto.

IMG_9113

In ultimo, ma non per questo meno importante ci tengo ad aggiungere che Cotton Plus 2in1 è un’azienda italiana  e usa prodotti 100% naturali!

Clinicamente testato , ipoallergenico, nickel tested, privo di alcool, parabeni e conservanti.

Voto: 10/10

VIDEO RECENSIONE:

ERIKA